
Sommario
1. Ed Sheeran a Monaco
I brani di “Play” combinano sonorità pop con sorprendenti influenze provenienti da India, Persia e dalla tradizione folk irlandese: un mix fresco e trasversale che sottolinea la versatilità di Sheeran come cantautore. Le orecchiabili melodie pop e le intense ballate sono state create in collaborazione con produttori e musicisti internazionali. Dall’aprile 2025, ha già pubblicato quattro singoli dall’album: “Azizam”, “Old Phone”, “Sapphire” e “A Little More”.
Curiosità: L’Olympiahalle si trova all’interno dell’Olympiapark, un vasto parco costruito per i Giochi Olimpici del 1972 che oggi è una delle principali aree ricreative della città, sede di concerti, eventi e dello Sea Life.
Dopo cinque concerti esclusivi in arene europee, il suo tour negli stadi “Loop” inizierà in Australia nel gennaio 2026. Non è ancora stato stabilito se e quando tornerà a Monaco. L’ultima esibizione del tifoso appassionato dell’Ipswich Town a Monaco è stata al Fan Fest di EURO 2024 sul Theresienwiese di Monaco, lo stesso grande spazio che ogni anno ospita l’Oktoberfest.
Tour dei Castelli della Baviera

Tour dei Castelli della Baviera
Scopri l’incanto dei castelli della Baviera con Club Magellano! Un tour che ti porterà in un mondo da favola, tra architetture mozzafiato e paesaggi incantevoli. Non perdere l’occasione di vivere questa avventura unica!
2. Informazioni sui biglietti
La prevendita dei biglietti inizia il 9 settembre alle 11:00 (registrazione entro l’8 settembre alle 23:59 su edsheeran.com). La prevendita generale inizia l’11 settembre alle 11:00 su eventim.de. I biglietti partono da 85 € più commissioni.
Consiglio: Monaco offre un’ottima rete di trasporti pubblici. Per raggiungere l’Olympiahalle, puoi utilizzare la U-Bahn (metropolitana) linea U3 fino alla fermata “Olympiazentrum”.













