I migliori casinò in Baviera

Sempre più viaggiatori scelgono la Baviera per le proprie vacanze e molti di loro scelgono questa regione e in particola modo Monaco di Baviera perché logisticamente è perfetta se si vuole alternare arte, cibo e divertimento, specialmente vista la presenza di tantissimi casinò sparsi per tutta la Germania.

Facciamo subito una premessa d’obbligo: il gioco d’azzardo è legalizzato in tutta la Germania e nel Paese ci sono più di 50 casinò tra cui scegliere. Anche se troverete almeno un casinò nelle principali città, la maggior parte delle sale da gioco si trova nelle città termali o di villeggiatura del Paese.

Questi casinò hanno la parola “bad” all’inizio del loro nome che indica un bagno o una spa. Questi casinò includono il Casinò Bad Wiessee e lo Spielbank Bad Homburg. Date un’occhiata ai migliori casinò in Baviera e Germania che sono frequentati da molti giocatori e sono la vostra migliore scommessa per portare a casa una vincita, ma se non avete la possibilità di andare in Baviera o non amate giocare d’azzardo in luoghi pubblici potete sempre scegliere uno dei tanti siti professionisti come Misterscommessa.com dove troverete tutti i casinò legali online dove è possibile giocare e scommettere comodamente da casa propria.



1. Casinò di Bad Steben

Per vivere al meglio il gioco d’azzardo in Germania, visitate il Casinò di Bad Steben, nello stato della Baviera. Inaugurato nel 2001, l’edificio del casinò riflette efficacemente gli alti e bassi vissuti durante il gioco d’azzardo attraverso i movimenti ondulatori del suo tetto. La sala da gioco si estende su una superficie di circa 7.000 metri quadrati. Dispone di oltre 60 slot machine, 3 giochi da tavolo e 3 tavoli da poker. Vicino ai tavoli, si trovano il bar e il ristorante Relexa’s Rouge Et Noir, che dispone di una zona pranzo e di posti a sedere in stile bancone.


2. Casinò Bad Fussing

Il Casinò Bad Fussing ha aperto le sue porte ai visitatori il 10 settembre 1999. Il suo edificio ottagonale è un affascinante capolavoro architettonico e fa venire voglia di entrare nel casinò. Con una superficie di gioco di 3.445 metri quadrati, il casinò dispone di oltre 90 macchine da gioco, 8 giochi da tavolo e 2 giochi di poker. Oltre ai soliti giochi da casinò, al Casinò Bad Fussing troverete anche roulette elettronica, Casino Hold’em e bingo. Sebbene sia obbligatorio per gli uomini indossare una giacca, qui è generalmente accettato un abbigliamento casual e curato. 


3. Il Casinò di Baden-Baden

Il Casinò di Baden-Baden fa parte di un resort termale più grande della vita, il Kurhaus. Risalente a più di 200 anni fa, si dice che sia il casinò più antico della Germania con una ricca storia. Si vanta anche di essere il casinò più tradizionale e più popolare d’Europa. La sala da gioco del Casinò di Baden-Baden è grande 2.200 metri quadrati. Ospita più di 140 slot machine e circa 18 giochi da tavolo. Per entrare nel casinò principale è necessario pagare un importo minimo di 5 euro e di 1 euro per giocare alle slot machine. Dovete sapere che il Casinò di Baden-Baden richiede un abbigliamento adeguato.   


4. Spielbank Bad Homburg

Lo Spielbank Bad Homburg intrattiene i giocatori d’azzardo sin dalla sua fondazione nel 1841. Questo casinò nella città turistica di Homburg ha una superficie di gioco di 5.500 metri quadrati. Le 160 slot machine e i 12 giochi da tavolo vi invitano a divertirvi al casinò fino alle ore piccole. Se siete appassionati di poker, ci sono in totale 5 tavoli da poker dal vivo con No Limit Texas Hold’em, Pot Limit Omaha e Three Card Poker. È possibile indossare un abito semi-formale mentre si gioca nelle aree di gioco dal vivo dello Spielbank Bad Homburg.  


5. Casinò Bad Wiessee

Il Casinò di Bad Wiessee è stato aperto originariamente nel 1957, ma quello che vediamo oggi è stato costruito tra il 2003 e il 2005. Ha una superficie utile totale di 6.000 metri quadrati. L’area slot si trova al piano terra del casinò e conta più di 200 slot machine. Ci sono un totale di 13 giochi da tavolo, tra cui 5 tavoli di roulette americana, 3 tavoli di roulette francese e 3 tavoli di blackjack. Il Texas Hold’em e il Texas Hold’em bavarese sono le varianti di poker che si possono praticare al Casinò Bad Wiessee. Essendo un casinò sul lago, offre una vista spettacolare da cartolina.


6. Casinò di Bad Kissingen

Considerato una delle destinazioni più popolari per il gioco d’azzardo in Germania, il Casinò di Bad Kissingen ha una lunga storia. Sebbene sia uno dei casinò più antichi del Bayern, qui troverete una varietà di giochi moderni. La sala da gioco del casinò è grande oltre 3.500 metri quadrati e offre 6 giochi da tavolo e circa 90 slot machine. Una delle caratteristiche migliori del Casinò Bad Kissingen è che offre istruzioni speciali ai neofiti per aiutarli a raggiungere i giocatori più esperti. Sotto il tetto del casinò si trovano anche un ristorante e 2 bar.  

Con questi casinò consigliati in Baviera e Germania, potete prepararvi a entrare nel mondo del gioco d’azzardo, sempre e comunque ricordandosi di giocare con attenzione e moderazione. 


Dove dormire a Monaco di Baviera



Booking.com

Tour e attività da fare a Monaco e dintorni